Stefano Venneri porta il suo record a Forum
Il deejay di Alessandria interpellato per commentare il caso di una ragazza che vuole essere filmata 24 ore su 24
ALESSANDRIA – Stefano Venneri, noto speaker alessandrino nonché uno dei promotori delle attività delle quartiere Cristo, stamani ha partecipato in diretta a Forum, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli.
Venneri è stato interpellato per essere finito nel Guinness dei Primati in quanto deejay artefice della “diretta radiofonica più lunga”, un primato che ha detenuto dal 2016 al 2021, quando è stato superato da un deejay spagnolo, capace di condurre per 207 ore (Venneri si fermò a 205).
Venneri e la privacy
La trasmissione odierna ha trattato un caso piuttosto spinoso, ovvero quello di una ragazza che ha deciso di abbandonare gli studi per mettere la propria vita a disposizione delle telecamere, desiderando essere filmata 24 ore al giorno.
“E’ chiaro che una lunga diretta – ha spiegato Venneri – contrasta con il desiderio di privacy. Però io l’esperienza del record, a dieci anni di distanza, quasi quasi la rifarei, anche se è stata dura, specialmente la terza e la quarta notte”.
Il deejay alessandrino ha raccontato la propria esperienza, andata a buon fine grazie al sostegno di molte persone che hanno condiviso con lui la (piacevole) fatica.