Acf, due su due: Gravellona al tappeto
Sport
Paolo Livraghi  
28 Settembre 2025
ore
19:58 Logo Newsguard
Calcio femminile

Acf, due su due: Gravellona al tappeto

Barbesino, Luison e Cavallo sbrigano la pratica al 'Cattaneo'. Mister Tosi è soddisfatto

ALESSANDRIA – Missione compiuta. Dopo il debutto vincente con Torino Woman, Acf Alessandria concede il bis e batte 3-0 Gravellona Toce -San Pietro.

La squadra di Tosi, dunque, resta al comando della classifica e ringrazia Barbesino, Luison e Cavallo, tutte a segno nel bel successo del Cattaneo.

 

Soddifatto, comprensibilmente, l’allenatore. “Abbiamo fatto una partita senza correre rischi in pieno controllo . Non abbiamo concretizzato abbastanza e spesso abbiamo giocato sotto ritmo. C’era il rischio di prendere sottogamba l impegno dopo la vittoria contro il Torino Woman, ma le ragazze sono state brave ad approcciare la partita nel modo giusto”.

A questo punto, bisogna proseguire.

“Ora ci prepariamo per affrontare la trasferta molto insidiosa di Novara – conclude Tosi – lavorando sodo prendendo il buono dalle prime 2 partite e lavorando sulle nostre carenze”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione