Scontro moto-auto a Roncaglia, un ferito
Cronaca
Marco Bertoncini  
28 Settembre 2025
ore
19:24 Logo Newsguard
118

Scontro moto-auto a Roncaglia, un ferito

L'accaduto poco fa, poco prima della discarica

CASALE – Scontro auto moto lungo la Sp50 tra San Germano e Roncaglia.

14:19 | 09.29

Si sta delineando la dinamica del sinistro di ieri lungo la Sp50. Come comunicato dall’automobilista alla guida dell’auto coinvolta, una Opel Astra, sarebbe stato il motociclista, che seguiva la vettura, a tamponare la stessa mentre quest’ultima, dopo aver azionato la freccia, stava svoltando in una strada laterale. Entrambi i mezzi percorrevano la Provinciale nella stessa direzione di marcia, ovvero verso Roncaglia

19:19 | 09.28

Incidente poco fa lungo la Sp50, tra il bivio di San Germano e Roncaglia, poco prima della discarica “Bazzani”.

Lo scontro ha coinvolto un’auto e una motocicletta. Ad avere la peggio il centauro, ferito e trasportato in codice giallo in Pronto Soccorso dalla Croce Rossa.

I primi soccorsi sono stati prestati da un volontario della Croce Verde e uno della Misericordia, entrambi di passaggio.

Sul posto anche i Carabinieri, che dovranno ricostruire la dinamica: dalle informazioni in nostro possesso sembra che l’auto abbia tamponato la moto.

 

SEGUI ANCHE:

118
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione