Beatrice Arnera “beccata” con Raoul Bova
Beatrice Arnera
Spettacoli
Redazione  
30 Settembre 2025
ore
23:00 Logo Newsguard
La notizia della buonanotte

Beatrice Arnera “beccata” con Raoul Bova

Dagospia sorprende i due attori al ristorante. "Baci galeotti e carezze"

ALESSANDRIA – Beatrice Arnera protagonista del gossip.

L’attrice figlia dell’ex sindaco di Sezzadio, Pier Luigi, è stata paparazzata niente meno che con Raoul Bova.

 

Arnera a cena

Il merito è di Dagospia. Il sito ha beccato Bova in un ristorante di Roma 9in compagnia di   Arnera, con cui recita nella fiction ‘Buongiorno, Mamma‘ attualmente in onda su Canale 5.

I  due colleghi, secondo Dago, non erano semplicemente a cena come due amici qualunque. “Gli avventori del ristorante -viene riportato –  non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa intimità tra i due attori: baci galeotti, abbracci e carezze furtive fino a un inaspettato e improvviso pianto di Bova“.

Beatrice Arnera “beccata” con Raoul Bova

Beatrice Arnera premiata come attrice emergente: "Sezzadio, il mio guscio magico"

Tanto Monferrato (Alto e Basso) al gLocal Film Festival di Torino. Filmaker in gara, omaggio a Tenco, ma soprattutto Beatrice…

 

Coppie in crisi

A inizio settembre Beatrice Arnera aveva fatto sapere  che stava attraversando con il compagno, l’attore Andrea Pisani, padre di sua figlia.

Bova, invece, è stato protagonista del “gossip dell’estate” a causa della diffusione delle chat private con l’influencer Martina Ceretti, messaggi resi pubblici da Fabrizio Corona.

Conseguenza della diffusione è stata  la rottura con la compagna, la showgirl  Rocio Munoz Morales, mamma dei suoi due figli.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione