Incidente stradale lungo l’ex statale per Spinetta, seriamente ferito motociclista
Il sinistro è accaduto poco fa, sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale. Coinvolta anche una Peugeot 308
ALESSANDRIA – Aggiornamento ore 19.50 – Sono ancora incorso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il motociclista ha 65 anni, e abita a Tortona. Stava viaggiando su una Bmw.
Aggiornamento ore 18.47 – Nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti due mezzi: una Peugeot 308, e una moto. Il centauro è finito a terra, e la ‘due ruote’ ha continuato la corsa per diversi metri. Non si conosce ancora la dinamica. Le ferite riportate dal motociclista sono serie, è stato disposto il trasporto in ospedale ad Alessandria in codice rosso (si tratta di un codice che fotografa una situazione d’emergenza che richiede un intervento immediato). L’uomo avrebbe riportato una preoccupante lesioni a una gamba.
Ore 18.35 – Incidente stradale poco fa lungo l’ex strada statale che porta a Spinetta Marengo, nei pressi dello stabilimento Paglieri. I sanitari del 118 stanno soccorrendo un motociclista finito a terra.
I primi soccorsi
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Municipale per i rilievi di legge. Il sinistro è avvenuto poco fa, quindi, al momento, non si hanno altri particolari. Il traffico è rallentato per permettere le operazioni di soccorso.