Pozzolo: le urla e la lite, arrivano i carabinieri e li aggredisce. Arrestato 23enne
Cronaca
Monica Gasparini  
20 Ottobre 2025
ore
19:26 Logo Newsguard
Tribunale

Pozzolo: le urla e la lite, arrivano i carabinieri e li aggredisce. Arrestato 23enne

Sentito il trambusto in un alloggio, alcuni cittadini hanno avvisato la centrale operativa. Stamane l'udienza di convalida

ALESSANDRIA – E’ stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nei guai è finito un 23enne (difeso da Alexia Cellerino e Sara Lovato), comparso questa mattina in Tribunale per la convalida del provvedimento. Il giudice ha disposto l’obbligo di dimora in provincia di Alessandria e la presentazione alla Pg tre volte alla settimana.

Pozzolo: le urla e la lite, arrivano i carabinieri e li aggredisce. Arrestato 23enne

Non dà la precedenza e finisce in arresto (per maltrattamenti in famiglia)

ALESSANDRIA – Un semplice controllo stradale per una mancata precedenza ha portato alla luce un caso di maltrattamenti in famiglia.…

L’aggressione ai militari

I fatti sono accaduti a Pozzolo, lo scorso fine settimana. L’allarme alla centrale dei carabinieri è scattato quando alcuni cittadini hanno segnalato urla e rumori di “cose rotte” provenire da un appartamento. Quando sono arrivati sul posto, due militari sono stati aggrediti con calci e pugni. Poi il lancio di un carrellino per la spesa, sempre contro un carabiniere. Sul posto è intervenuta anche un’altra pattuglia, e il giovane è stato immobilizzato. A fatica. Il casa c’era anche suo padre.

Il 23enne aveva un tasso alcolemico molto alto, anche se non è stato possibile stabilire se per l’assunzione di bevande o per le cure farmacologiche assunte.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione