Negrini vince ancora: secco 3-0 su Sarroch
La squadra di Totire concede il bis al debutto casalingo. Argenta Mvp. "Noi sempre in controllo"
VALENZA – Due su due. Dopo il successo di Cagliari alla prima uscita ufficiale, la Negrini Cte Acqui concede il bis anche in occasione del debutto casalingo nel campionato di serie A3: a Valenza contro Sarroch, l’altra sarda del girone, finisce con un secco 3-0.
Netta e mai in discussione la superiorità degli acquesi, che si impongono con i seguenti parziali: 25-22, 25-19, 25-22. Bene i nuovi acquisti, ma una menzione speciale la merita ancora una volta Argenta, letteralmente devastante e nominato Mvp del confronto. Ora il turno di riposo, si torna in campo sabato 8 novembre a Savigliano (che dopo due gare è ancora fermo al palo).
“Ottima prestazione – il commento di Stefano Negrini, presidente e ds della società – ci siamo espressi su ottimi livelli contro un avversario che temevamo, in quanto molto più forte della passata stagione. Noi, però, abbiamo dato sempre la sensazione di essere in costante controllo e anche nel terzo set siamo stati avanti di sei, sette punti, consentendo a Sarroch di avvicinarsi solo nel finale. Sono felice, i nuovi stanno già facendo la differenza e ora bisogna proseguire con questo spirito. Buona la cornice di pubblico, nonostante l’orario delle 15, scelto per venire incontro alle esigenze dei sardi”.
NEGRINI-CTE ACQUI TERME: Esposito 3, Bellanova 3, Botto 6, Guastamacchia 23, Argenta 23, Petras 17, Trombin (L), Dotta, Carrera, N.e: Garrone, Sarasino, Carpita, Volpara, . All. Totire/Vinciguerra
SARLUX SARROCH: Saibene, Matani 7, Vaskelis 8, Capelli 10, Agrusti 8, Partenio, Mocci (L), Curridori 1, Romoli 1, Iannaccone 7. N.e: Leccis, Giaffreda, Kubaszek, Pisu. All. Denora Caporusso/Angius