Ottimi risultati per Città della Paglia al Trofeo Astarco di Asti
Sport
Paolo Livraghi  
31 Ottobre 2025
ore
12:00 Logo Newsguard
Tiro con l'arco

Ottimi risultati per Città della Paglia al Trofeo Astarco di Asti

La squadra conquista podi individuali e a squadre nella gara indoor sui 18 metri, confermandosi tra le realtà più solide del panorama arcieristico piemontese

ALESSANDRIA – Domenica 26 ottobre si è svolto ad Asti il terzo Trofeo Astarco 2025, gara indoor sulla distanza dei 18 metri organizzata dalla società ASD Astarco. Alla competizione hanno preso parte anche gli Arcieri Città della Paglia, ottenendo ottimi risultati in diverse categorie.

Nella divisione Arco Olimpico, Andrea Maggi conquista il primo posto nella classe Senior Maschile con un’ottima prestazione. In campo femminile, Giulia Trombin si classifica seconda e Sara Zanni terza nella categoria Senior.

Tra i Master Maschili spicca il secondo posto di Roberto Milan, seguito dal settimo di Arrigo Bonanno. Nella categoria Master Femminile, podio tutto firmato Città della Paglia con Sara Storino al primo posto, seguita da Patrizia Nucera e Patrizia Sanzo. Buona prova anche per Daniela Marega che chiude in quinta posizione.

Il team Master Femminile ottiene il primo posto nella classifica a squadre, confermando l’ottimo livello del gruppo anche nella competizione collettiva.

Successi anche tra i giovani. Nella classe Giovanissimi Maschile, Nicolò Berti si aggiudica il primo posto con una gara solida e precisa.

Passando alla divisione Arco Nudo, arriva un altro primo posto grazie a Simone Maestri, che si impone nella categoria Master Maschile.

Ottimi risultati per gli Arcieri Città della Paglia, che continuano a dimostrare il loro valore anche nelle gare indoor di inizio stagione.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione