Sabato c’è il Fossano: la settimana dei Grigi
La gara (ore 14.30) sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della società (dove saranno proposte tutte le altre partite casalinghe)
ALESSANDRIA – Sabato la partitissima contro il Fossano. Prima, però, tanti appuntamenti importanti per chi ha i colori grigi nel cuore.
Sarà una settimana molto intensa, che culminerà sabato 8, alle 14.30, con l’anticipo della gara del 10° turno di Eccellenza, tra Us Alessandria e Fossano. Con alcune importanti novità: la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della società – https://www.youtube.com/@USAlessandriaCalcio1912 – dove saranno proposte tutte le prossime gare casalinghe. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 11 di sabato, fino alle 15.15: in rettilineo ingresso libero dall’inizio del secondo tempo.
Domani, martedì 4 novembre, primo appuntamento da annotare: alle 9, il Bar Terzo Tempo, all’interno del Moccagatta, aprirà ufficialmente con il nuovo orario, dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 21, con la possibilità di seguire anche le gare della serie A Enilive e delle Coppe Europee sullo schermo.
Mercoledì 5, alle 20, a Centogrigio, il presidente Antonio Barani parteciperà alla serata, organizzata da Panathlon Club Alessandria Cittadella e Atleti Azzurri e Olimpionici d’Italia, sul leggendario Quadrilatero del calcio italiano, con dirigenti degli altri tre sodalizi, Casale, Novara e Pro Vercelli, e i rappresentanti dei ‘Musei’ che, per i quattro club, ne custodiscono la memoria. La serata sarà condotta dal giornalista Filippo Grassia, affiancato da Mimma Caligaris.