Frugarolese-Romeo, la separazione è ufficiale
L'ex direttore sportivo e la società si lasciano dopo un avvio di stagione ricco di soddisfazioni
FRUGAROLO – Uno, l’ex direttore, aveva già parlato spiegando i motivi dell’addio. L’altra, la società, ha salutato il dirigente, augurandogli il meglio.
Si separano, di comune accordo, le strade di Daniel Romeo e della Frugarolese. Dopo un’estate di intenso lavoro e un avvio di stagione molto positivo (primo posto nel girone D di Promozione), l’ormai ex direttore sportivo ha scelto di fare un passo indietro, spiegando che la decisione è maturata “per il bene di tutti”, con l’intento di favorire la serenità e la continuità del progetto sportivo.
«Ho sempre lavorato con passione e rispetto – ha dichiarato Daniel – ma in questo momento credo sia giusto lasciare spazio e tranquillità alla società e alla squadra. Auguro alla Frugarolese e a tutto l’ambiente il meglio per il futuro».
Poche ore dopo, è arrivata la nota ufficiale del club, che ha confermato la separazione.
«La società – si legge nel comunicato – aveva inizialmente respinto le dimissioni di Daniel, ma successivamente, di comune accordo, ha accettato la sua scelta con rammarico. Lo ringraziamo per il lavoro svolto senza risparmiarsi mai, iniziato quest’estate e concluso purtroppo in anticipo. In bocca al lupo per il futuro».
Un addio, dunque, nel segno del rispetto reciproco e della riconoscenza, tra una società che continua il suo percorso e un direttore sportivo pronto a rimettersi in gioco.