Orange Run, Asti si veste di arancione
Società
Redazione  
14 Novembre 2025
ore
23:00 Logo Newsguard
La notizia della buonanotte

Orange Run, Asti si veste di arancione

Domenica, una camminata in centro organizzata dell'Anpas. Poi la premiazione dei ragazzi impegnati

ALESSANDRIA – Orange Run è l’evento che si terrà domenica ad Asti. Si tratta della conclusione  della terza edizione dell’Open Day Anpas Piemonte: una camminata–sfilata di circa tre chilometri nel centro cittadino, con ritrovo presso la Croce Verde di Asti in corso Genova, 26.

L’iniziativa nasce per valorizzare l’impegno delle volontarie e dei volontari Anpas, creare un momento di festa condivisa e favorire l’incontro con la cittadinanza.

A tutte le persone partecipanti sarà consegnata una maglietta arancione, colore simbolo Anpas, per colorare le vie della città in un grande abbraccio collettivo all’insegna della solidarietà e del volontariato.

Orange Run, Asti si veste di arancione

Croce Verde, il presidente Barisione premiato da Anpas

OVADA - Per tutta la Croce Verde Ovadese è un riconoscimento importanti. Giuseppe Barisione, attuale presidente e simbolo della pubblica…

Orange Run e giovani

La Orange Run sarà anche il momento per conferire ufficialmente il Premio Giovani Anpas, celebrando giovani volontarie e volontari che si sono distinti per dedizione e spirito di servizio. L’appuntamento rappresenta inoltre la conclusione di un anno importante per la rete Anpas Piemonte, segnato dal successo del primo Meeting dei Giovani Volontari, dedicato alla formazione e alla condivisione.

Il ritrovo è previsto alle ore 9 alla Croce Verde Asti, per la consegna delle magliette e una colazione di benvenuto. La partenza della Orange Run è fissata alle ore 10, con rientro alle 11, a cui seguiranno le premiazioni e un aperitivo finale.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione