Acrobatica inarrestabile: 3-0 contro Volpiano
Sport
Paolo Livraghi  
15 Novembre 2025
ore
22:27 Logo Newsguard
Pallavolo

Acrobatica inarrestabile: 3-0 contro Volpiano

La squadra di Napolitano continua a vincere e conferma il primato solitario, a quota 17 punti. La soddisfazione del presidente La Rosa

VOLPIANO – L’Acrobatica Alessandria prosegue il suo percorso vincente e conquista anche il campo del Volpiano con un netto 0-3, grazie ai parziali di 17-25, 15-25 e 14-25. La formazione guidata da Bruno Napolitano consolida così il primato solitario in classifica, con 17 punti frutto di sei vittorie nelle prime sei giornate di campionato.

«Anche questa sera la squadra ha confermato un’importante solidità di gruppo» commenta il tecnico Napolitano. «Avevo chiesto massima concentrazione e le ragazze hanno disputato una buona partita. La classifica non ci deve condizionare: siamo solo all’inizio e dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno per crescere. Da domani penseremo a Mondovì, una squadra molto forte che arriverà ad Alessandria per ottenere un risultato. Sarà una gara impegnativa e affronteremo la settimana con la massima attenzione».

Il presidente Andrea La Rosa invita la città a sostenere la squadra in vista del prossimo impegno al PalaCima: «Sabato ci serve la spinta di tutti. Porte aperte agli studenti e alle società sportive della provincia: ci aspettiamo una grande partecipazione».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione