Il Castellazzo continua a crescere. “Ora il Canelli”
La squadra di Nobili è la vera rivelazione del campionato: 12 punti nelle ultime 5 partite
CASTELLAZZO – La rivelazione del campionato. Vive un momento particolarmente felice il Castellazzo di Fabio Nobili, capace di ottenere 12 punti nelle ultime 5 partite (unico ko contro la Gaviese, due settimane fa).
Anche contro Spazio Talent Soccer, domenica, i biancoverdi sono riusciti a imporsi (1-0, rete di Amin) al termine di una prestazione fatta di cuore e di sostanza. “Non è stato semplice – il commento dell’allenatore – anche perché abbiamo affrontato una squadra fortissima dal punto di vista fisico. Dopo il vantaggio, i torinesi hanno provato a spingere e soprattutto nella ripresa ci hanno fatto soffrire, anche se il nostro portiere non è mai stato chiamato in causa“.
Il rendimento della squadra e comunque ottimo e – se si guarda il calendario – le prospettive sono anche piuttosto interessanti. “Non possiamo permetterci di fare nessun tipo di calcolo – avverte Nobili – dobbiamo ragionare solo gara dopo gara e già domani (martedì, nda) inizieremo a preparare il match contro il Canelli. Sarà un impegno particolarmente probante, ma abbiamo voglia di lavorare con questo spirito e di continuare a crescere”.