Boschese, via Bastianini. A breve il nuovo tecnico
Questa sera la gara di coppa, contro Casalnoceto. In panchina andrà momentaneamente il presidente Falciani
BOSCO MARENGO – Andrea Bastianini non è più l’allenatore della Boschese. La società – 9 punti nel girone H di Seconda Categoria – ufficializza l’esonero a poche ore dalla gara di coppa contro il Casanoceto (si gioca questa sera, mercoledì 19 novembre).
“Sono dispiaciuto per Bastianini, che prima di tutto considero un amico – il commento del presidente, Rossano Falciani – ma si sa che nel calcio a pagare è sempre l’allenatore, per quanto le colpe non siano certo tutte sue. Purtroppo il nostro percorso è fin qui al di sotto delle aspettative: si pensava di poter ambire ai playoff, invece al momento siamo in zona playout”.
Questa sera, in coppa, in panchina andrà proprio Falciani, regolarmente in possesso di patentino. Ma è una soluzione temporanea. “Già al termine della gara – ammette il presidente – spero di poter annunciare il nome del nuovo tecnico. C’è già un principio di intesa, da formalizzare a breve”.
La squadra, intanto, domenica in campionato sarà di scena a Lobbi, contro Atletico Gerbidi, mentre la settimana successiva affronterà la capolista Cassine.