Grigi, Stefano Civeriati responsabile dell’Area Tecnica
"La sua competenza, costruita in anni di calcio vero, si integra perfettamente con la visione che sto portando avanti" il commento del presidente, Antonio Barani
ALESSANDRIA – Stefano Civeriati è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Alessandria Calcio. La notizia, nell’aria da alcuni giorni, diventa ufficiale nella tarda mattinata di oggi, martedì 25 novembre. Di seguito la nota della società
Lo staff dell’US Alessandria Calcio si arricchisce di una figura di grande esperienza, da oggi Stefano Civeriati assume il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica, seguendo sia la prima squadra che l’intero settore giovanile, a supporto di Alberto e Paolo Merlo.
Classe 1966, cresciuto nell’Inter, ha collezionato oltre 400 presenze tra Serie A, B e C, vestendo maglie storiche come Venezia, Vicenza e Livorno. Centrocampista completo e di personalità, è ricordato per qualità tecniche, leadership e affidabilità assoluta in ogni categoria.
“La sua competenza, costruita in anni di calcio vero, si integra perfettamente con la visione che sto portando avanti: un’Alessandria fondata su sport, lavoro, giovani e qualità tecnica” sottolinea il presidente Antonio Barani. “Stefano contribuirà a consolidare un metodo, una cultura e un’identità che vogliamo trasmettere a tutti i ragazzi che indossano la maglia grigia, dalla prima squadra ai più giovani”.