Dopo lo scontro alla rotonda: “Ringrazio di cuore chi mi ha soccorso”
Cronaca
Monica Gasparini  
4 Dicembre 2025
ore
21:39 Logo Newsguard
Casale Monferrato

Dopo lo scontro alla rotonda: “Ringrazio di cuore chi mi ha soccorso”

Il sinistro ieri sera nella zona di Cinelandia. Tre feriti, ma solo un 23enne è stato portato al pronto soccorso

CASALE MONFERRATO – “Buonasera sono il ragazzo rimasto coinvolto in un incidente avvenuto ieri sera (mercoledì 3 dicembre) nei pressi di Cinelandia. Ci tenevo a ringraziare di cuore tutte le persone che si sono fermate per prestarmi soccorso. I Vigili del Fuoco che mi hanno estratto dall’auto. Il personale del 118, i sanitari del pronto soccorso di Casale ed i carabinieri”.

Dopo lo scontro alla rotonda: “Ringrazio di cuore chi mi ha soccorso”

Incidente nella notte a Tortona: 44enne in codice rosso, prognosi riservata

TORTONA - Grave incidente nella notte a Tortona, in via Lucrezia, all’altezza del bivio con la Sp 130. Per cause ancora…

Parole gentili

Parole gentili che seguono il coinvolgimento nello scontro alla rotonda tra la Panda e l’Alfa 147. In seguito all’impatto, tre persone (che hanno tra i 17 e i 23 anni) sono rimaste ferite: due sono state giudicate in codice verde, per cui con lesioni fortunatamente lievi. Al 23enne, l’unico ad essere stato trasportato in ospedale, sono state riscontrate contusioni più serie, ma non gravi. Il giovane estratto dalla vettura che si è cappottata ha affidato il ringraziamento alle pagine social di Facebook. In particolare sulla pagine ‘Sei di Casale Monferrato se…’.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione