Frugarolese, Mandrino ha fiducia: “Bello giocare una partita del genere”
Domenica, al 'Bolzi', la capolista di Adamo riceve la Cbs, seconda forza del campionato
FRUGAROLO – “La prima considerazione che mi viene in mente? É molto bello giocare una partita del genere, soprattutto in questa posizione di classifica”. Domenica, al ‘Bolzi’ si gioca il big match tra Frugarolese e Cbs e il dg dei locali, Lorenzo Mandrino, non nasconde l’emozione.
Si incrociano la prima e la seconda della classe, con la capolista di Roberto Adamo che ha quattro punti di vantaggio sui torinesi diretti avversari. “La Cbs era e resta la favorita numero uno per il salto di categoria – prosegue Mandrino – ma noi proveremo a giocarci tutte le chance a disposizione. Sarà una bellissima domenica di calcio e spero che venga tanta gente al campo a sostenerci. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale e meritano di essere applauditi per questo percorso”.
Come arriva la Frugarolese a un appuntamento così importante? “Con i soliti problemi di formazione – avverte il direttore – perché le assenze sono tante e importanti, è un aspetto con il quale stiamo convivendo da diverso tempo. Al tempo stesso, però, la squadra ha tante consapevolezze, anche grazie al contributo dei giovani. Stiamo facendo crescere tantissimi prospetti di grande prospettiva, credo che per la società e per tutto l’ambiente sia una soddisfazione ulteriore”.