Pali pericolanti: chiusa Strada Frugarolo nel tratto tra Strada Menaccia e la Sp 35-bis
Il provvedimento si è reso necessario per la presenza di cavi a livello strada. Attivate deviazioni e obblighi di svolta
FRUGAROLO – A causa della presenza di pali pericolanti e di cavi a livello strada, il Comune ha disposto la chiusura al traffico di Strada Frugarolo. Il tratto è quello compreso tra Strada Menaccia e la Strada Provinciale 35-bis, per motivi di sicurezza.
Nel dettaglio, il provvedimento prevede la chiusura di Strada Frugarolo dall’intersezione con la Sp 35-bis fino all’intersezione con Strada Menaccia. È inoltre istituito il divieto di accesso su Strada Frugarolo per i veicoli provenienti sia dalla SP 35-bis sia da Strada Comunale Valle.
Modifiche alla circolazione
Sono state definite specifiche modifiche alla viabilità per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico:
-
obbligo di svolta a destra su Strada Menaccia per chi percorre Strada Frugarolo provenendo dalla SP 150 in direzione Frugarolo;
-
obbligo di svolta a sinistra su Strada Frugarolo (direzione SP 150) per chi percorre Strada Menaccia, all’intersezione con Strada Frugarolo.
Intervento del Comune
Il personale reperibile del Comune è già intervenuto sul posto per transennare le strade interessate e segnalare il pericolo, in attesa degli interventi tecnici necessari alla risoluzione della criticità.
L’Amministrazione invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a utilizzare percorsi alternativi fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.