Castellazzo, arriva il Carrara 90. “Siamo pronti”
L'allenatore, Fabio Nobili, presenta il confronto casalingo con i torinesi. Majdul è l'unico dubbio
CASTELLAZZO – Il Castellazzo vuole ricominciare nel migliore dei modi. Domenica – dopo quasi un mese di pausa – torna il campionato di Promozione e la squadra di Fabio Nobili riceve al ‘Comunale’ il Carrara 90.
Impegno complicato, perché i torinesi sono cliente scorbutico e difficile da affrontare, ma i biancoverdi padroni di casa (28 punti in classifica) hanno tutte le intenzioni di confermarsi nelle posizioni di vertice della graduatoria. Mantenendo, comunque, la massima umiltà. “Siamo pronti. Durante la sosta ci siamo allenati bene – confida Nobili – al netto di malanni di stagione e di qualche giorno di vacanza – ma la ripresa è sempre un’incognita. Affronteremo una squadra molto forte, che ho visto giocare contro la Frugarolese e che mi ha impressionato: il Carrara ha fatto un mercato di spessore durante l’inverno, rinforzando ulteriormente una rosa che aveva già buoni valori qualitativi”.
Il Castellazzo, però, potrà contare su un fattore in grado di fare la differenza. “Il ‘Comunale’ è il nostro fortino – conclude l’allenatore – tra le mura amiche abbiamo sempre fatto bene, quel campo ci dà una carica particolare. Vogliamo ricominciare esattamente come abbiamo finito a dicembre, vincendo”. Per quanto riguarda la formazione, sono tutti disponibili con un unico dubbio che riguarda Majdul, alle prese con un problema al ginocchio.