Alessandria, la gaffe ‘olimpica’ di FdI. E il Pd bacchetta
Fratelli d'Italia denuncia il mancato passaggio della Fiaccola e l'importanza del capoluogo. Ma il corteo 'a cinque cerchi' sarà in città venerdì... Il segretario Antinucci: "Ragionare non è obbligatorio per legge, ma qui si esagera..."
ALESSANDRIA – Gaffe social di Fratelli d’Italia Alessandria. A evidenziarlo, il Partito democratico per bocca del segretario cittadino, Rapisardo Antinucci: “Questa mattina, sulla pagina ufficiali di FdI Alessandria, un post traboccante di indignazione denunciava il mancato passaggio della Fiamma olimpica. E, con sempre più veemente indignazione, si denunciava il disinteresse dell’Amministrazione e l’inconsistente peso politico dei suoi amministratori”.
“Perbacco – prosegue Antinucci – Peccato che già da giorni il Comune, tramite l’assessore allo Sport Vittoria Oneto, abbia comunicato a giornali, social e cittadini che la Fiamma olimpica passerà ad Alessandria venerdì alle ore 9. Illustrandone il percorso e la modalità della manifestazione. Cosa già pubblicata su giornali e social. È vero che ragionare non è obbligatorio per legge, ma qui si esagera…”.