Zerbinati a “Marca 2026”: innovazione e qualità protagoniste alla fiera della Mdd
L’azienda leader in Italia nelle verdure fresche, insalate e piatti pronti partecipa alla fiera internazionale dedicata ai prodotti a marca del distributore
BOLOGNA – Zerbinati è presente a Marca 2026, la fiera specializzata che rappresenta una delle principali vetrine dell’eccellenza agroalimentare italiana a marca del distributore. L’importante appuntamento fieristico internazionale costituisce un’occasione strategica per valorizzare il know-how dell’azienda e far conoscere una selezione rappresentativa delle referenze Zerbinati. Tutte pensate per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento a qualità, servizio e praticità.
Grazie a un portafoglio prodotti ampio e articolato, Zerbinati è oggi in grado di soddisfare tutte le principali esigenze di consumo. Con soluzioni che uniscono gusto, innovazione e attenzione alle nuove abitudini alimentari.
Le novità e le linee esposte a Marca 2026
Al Padiglione 21-Stand C28, Zerbinati presenta l’intera gamma di zuppe e piatti pronti, affiancata dalle referenze più recenti che testimoniano la continua capacità di innovazione dell’azienda. Tra le principali novità in esposizione spicca la nuova linea di insalate julienne. Accanto a questa proposta trovano spazio anche la linea di contorni vegetali pronti e le ultime due new entry della linea “Le Monoporzioni”.
La presenza a Marca 2026 rappresenta per Zerbinati “un passaggio fondamentale per consolidare e rafforzare i rapporti con le insegne della grande distribuzione organizzata. E, anche, con tutti gli stakeholder del settore. Marca si conferma infatti un contesto privilegiato di incontro e confronto. Dove innovazione, qualità e visione industriale trovano spazio all’interno di un mercato in continua evoluzione”.