Colpo Cassine: preso Matteo Guazzo
La squadra allenata da Paolo Aime, capolista del girone alessandrino, si rinforza con l'esperto attaccante
CASSINE – Matteo Guazzo è un nuovo giocatore del Cassine. L’esperto attaccante – una lunghissima e brillante carriera tra i professionisti – è già a disposizione del tecnico Paolo Aime.
Guazzo, nativo di Melazzo, dopo avere lasciato il professionismo ha giocato a lungo con l’Acqui, in Eccellenza. In estate il trasferimento al Cortemilia e ora la nuova avventura a Cassine, con la locale formazione che comanda il girone alessandrino di Seconda Categoria. “Conosco Matteo da sempre – spiega l’allenatore Aime – e sono felice che sia venuto a darci una mano. Cercavamo una prima punta, è arrivato un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni e che ha sposato con entusiasmo il nostro progetto”.
L’attaccante sta svolgendo la preparazione invernale con la squadra. “Con lui stiamo facendo un lavoro atletico importante – ancora Aime – ma già l’altra sera in allenamento mi ha impressionato, con quattro, cinque gol stupendi in partitella“. Il campionato del Cassine riprenderà domenica 25 gennaio, a Spinetta. “Poi riceveremo il Quargnento e andremo a Molare: è un avvio complicato” conclude il mister.