SuperEnalotto, colpo fortunato a Ovada: centrato un “5” da oltre 25mila euro
Società
16 Gennaio 2026
ore
10:46 Logo Newsguard
La vincita

SuperEnalotto, colpo fortunato a Ovada: centrato un “5” da oltre 25mila euro

La vincita nell’estrazione di giovedì 15 gennaio presso una rivendita di corso Saracco. Il jackpot sale a 106,5 milioni di euro per la prossima estrazione

OVADA – Il SuperEnalotto torna a sorridere al Piemonte e in particolare alla provincia di Alessandria. Nell’estrazione di giovedì 15 gennaio, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” da 25.680,66 euro a Ovada.

La giocata vincente è stata registrata presso la Rivendita di corso Saracco 220/A, portando una bella dose di fortuna nel centro cittadino ovadese e confermando ancora una volta come il gioco continui a regalare premi significativi anche senza l’uscita del massimo risultato.

Jackpot sempre più alto

In attesa del prossimo colpo milionario, resta invariato il dato sull’ultimo “6”, centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, per un valore complessivo di 35,4 milioni di euro.

Nel frattempo, l’attenzione degli appassionati è già rivolta alla prossima estrazione: il jackpot del SuperEnalotto sale infatti a 106,5 milioni di euro, in palio venerdì 16 gennaio.

Una cifra che continua ad alimentare il sogno di milioni di giocatori in tutta Italia, mentre Ovada può intanto festeggiare una vincita di tutto rispetto.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione