Società
Segnalazione
Alessandria, alcune zone del Cristo senza luce
Vigili del Fuoco nei pressi della cabina elettrica di via Martiri della Benedicta. Disagi nell'area Sud del quartiere e nei pressi della Scuola Allievi Agenti di Polizia, dove però i disagi stanno rientrando
Una lettrice – Antonietta Garau – ci invia lo scatto della cabina elettrica di via Martiri della Benedicta. Un po’ di fumo si vede uscira dall’ultima finestra. Probabilmente questa è la causa del blackout in varie zone del Cristo Sud. Nei pressi della Scuola Allievi Agenti di Polizia, tra l’altro, l’illuminazione sta tornando proprio in questi minuti.
ALESSANDRIA – Segnalazione dal quartiere Cristo di Alessandria. Nell’area della Scuola Allievi Agenti di Polizia, infatti, manca la corrente elettrica da circa mezz’ora.