L’Asca è pronta a ripartire. Con Rispoli
Domenica inizia il girone di ritorno: la squadra di Balduzzi gioca a Bosco
ALESSANDRIA – Pronti a ricominciare. Domenica, dopo oltre un mese di sosta, riparte il campionato di Seconda Categoria e l’Asca non nasconde le proprie ambizioni.
La squadra di Davide Balduzzi, attualmente seconda a due punti di distanza dal Cassine capolista, affronterà in trasferta la Boschese in un match che rappresenta una grande classica del ‘nostro’ calcio e che si annuncia comunque complicato. La società, nel mercato di riparazione, ha rinforzato la rosa: oltre a Calabrese e Di Carlo, elementi estremamente funzionali prelevati dal Felizzano, il grande colpo si chiama Aristide Rispoli. L’attaccante, ex Frugarolese e Monferrato, rinforzerà ulteriormente un reparto offensivo di assoluto valore.
Rispoli rappresenta la risposta alessandrina agli acquisti delle dirette concorrenti per la promozione e il tecnico Davide Balduzzi ha espresso grande soddisfazione per la qualità (e la quantità, a livello numerico) dei giocatori a disposizione. “Il gruppo resta il nostro valore aggiunto – il commento del vice allenatore, Riccardo Moretti – e proveremo a dimostrarlo sul campo con un girone di ritorno nel quale vogliamo essere protagonisti. La concorrenza è tanta e qualificata, perché non sarà un duello solo tra noi e il Cassine, ma daremo tutto quello che abbiamo per raggiungere i nostri obiettivi”.