Ruba una borsa, un profumo e addosso ha un giubbino oggetto di furto: arrestato
L'operazione della Polizia è avvenuta la scorsa settimana. L'intervento in un centro commerciale della zona
ALESSANDRIA – La Polizia ha arrestato un uomo per furto aggravato: dopo aver tentato di asportare una borsa e un profumo in due negozi di un noto centro commerciale cittadino, era stato trovato con un giubbino anch’esso oggetto di furto in un terzo esercizio.
L’intervento della Polizia
I fatti si sono verificati la scorsa settimana. Gli agenti delle Volanti sono intervenute in un Centro Commerciale perché un italiano aveva tentato di asportare merce in due negozi. Individuato, anche grazie all’indicazione della Guardia Giurata, è stato perquisito. Lo stesso indossava un giubbino, risultato poi oggetto di furto, di un terzo esercizio sempre dello stesso centro commerciale. I due tentativi oggetto della segnalazione riguardavano invece una borsa ed un profumo costoso.
Gli accertamenti sul posto hanno permesso di appurare che il malvivente aveva una sim card e una scheda micro SD riferibili ad un furto in abitazione avvenuto qualche giorno prima. Alla luce di quanto ricostruito, l’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato, riguardo gli eventi presso il centro commerciale e indagato per ricettazione, per il possesso della sim e della scheda micro SD.
L’arresto è stato convalidato.