Lutto in Cia per Giorgio Berruti, allevatore di Ponzano Monferrato
Classe 1965, titolare di un’azienda di Razza Piemontese, era molto stimato nel settore. Lascia la moglie Rita e il figlio Sergio
PONZANO MONFERRATO – A pochi giorni dalla scomparsa di Ernesto Baracco, un nuovo lutto colpisce Cia Alessandria-Asti. È mancato Giorgio Berruti, socio e allevatore di Ponzano Monferrato, dopo una breve malattia. Classe 1965, titolare dell’omonima azienda agricola, allevatore di Razza Piemontese, Giorgio Berruti era una figura molto conosciuta e apprezzata nel settore zootecnico del territorio.
Instancabile e sempre attivo, aveva partecipato anche all’ultima Fiera Bovina di Sant’Eusebio di Ottiglio, lo scorso ottobre. Dove aveva ottenuto importanti riconoscimenti di primo premio, conferma della qualità del lavoro svolto con passione e competenza. Lascia la moglie Rita e il figlio Sergio, che proseguiranno l’attività dell’azienda di famiglia, portando avanti un percorso costruito negli anni con dedizione e professionalità.
Cia Alessandria-Asti, in particolare la zona di Casale Monferrato, esprime profondo cordoglio e si unisce con affetto al dolore della famiglia.