Castellazzo, domenica c’è uno Sporting in grande salute
La squadra di Nobili alle prese con una trasferta insidiosa. "I recenti risultati dei torinesi lo confermano. Noi con qualche problema di formazione"
CASTELLAZZO – In viaggio verso Torino per provare a riconquistare i tre punti. Domenica il Castellazzo affronterà in trasferta lo Sporting e la formazione guidata da Fabio Nobili — che in questo inizio di girone di ritorno ha raccolto meno di quanto meritato — vuole riprendere la propria marcia.
L’impresa non sarà semplice, perché i padroni di casa sono in un ottimo momento di forma e possono contare su due rinforzi di alto livello.
“Palumbo e Rizzo, due giocatori da categoria superiore, hanno alzato il tasso tecnico del gruppo già solido e organizzato”, spiega Nobili. “I risultati recenti lo confermano: lo Sporting ha pareggiato con la Frugarolese dopo essere stato avanti 2-0 e ha battuto 3-0 la Santostefanese nell’ultimo turno”.
Il Castellazzo, invece, deve fare i conti con alcuni problemi di formazione.
“Viscomi non si è mai allenato questa settimana”, conferma il tecnico, “e Majdul è fermo per un problema al ginocchio che lo terrà fuori per un po’”.
Due assenze pesanti, ma il gruppo non cerca alibi.
“Vogliamo giocare una grande partita, puntando sulle nostre qualità: spirito di sacrificio, attenzione e abnegazione”.