Grigi, apre la prevendita per la finale di coppa
Foto Us Alessandria
Alessandria Calcio, Sport
Paolo Livraghi  
30 Gennaio 2026
ore
12:23 Logo Newsguard
Us Alessandria

Grigi, apre la prevendita per la finale di coppa

I botteghini al Moccagatta saranno aperti lunedì (dalle 15 alle 18) e martedì (dalle 11 alle 14). Biglietti in vendita anche mercoledì - giorno della gara - al 'Robbiano Piola' di Vercelli

ALESSANDRIA- L’Alessandria Calcio apre la prevendita per la finale di Coppa Italia contro il Cuneo del 4 febbraio, ore 20.30, stadio ‘Robbiano Piola’ di Vercelli.

I botteghini al Moccagatta (via Bellini) saranno aperti per l’acquisto lunedì 2 febbraio dalle 15 alle 18 e martedì 3 febbraio dalle 11 alle 14.

Come disposto dalla Questura di Vercelli, alla tifoseria alessandrina sarà riservato il settore Distinti Nord (tribuna scoperta), tagliandi a 10 euro, e Tribuna Laterale Ovest, tagliandi a 15 euro.

In entrambi i settori biglietti ridotti (Under 18 e Over 65) 6 euro, gratis per Under 12 e persone con disabilità (che, però, devono farne richiesta entro sabato 31 gennaio)

Il giorno della gara saranno aperti botteghini allo stadio di Vercelli, lato tribuna e lato distinti, a partire dalle ore 18.30.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione