Coppa: Alessandria-Pietra Ligure si giocherà mercoledì alle 14.30
Appuntamento al 'Moccagatta': la squadra di Alberto Merlo debutta nel triangolare tra le mura amiche, il 25 invece si va a Solbiate
ALESSANDRIA – Alessandria-Pietra Ligure si giocherà mercoledì, 18 febbraio, allo stadio Moccagatta, con calcio di inizio alle 14.30. Lo comunica la società grigia attraverso una nota ufficiale.
La squadra di Alberto Merlo, in qualità di vincitrice della Coppa regionale di Eccellenza, farà il proprio debutto nel triangolare che comprende le formazioni campioni di Lombardia e Liguria: nella prima giornata, mercoledì scorso, la Solbiatese ha vinto 2-1 a Pietra. In vista della gara del 25, quando i Grigi andranno a Solbiate, sarà molto importante superare i liguri con due reti di scarto.
Per la gara di mercoledì 18, alle 14.30, con il Pietra Ligure, fase nazionale di Coppa Italia, sarà aperta la tribuna. Biglietti: 10 euro, ridotti 6 euro. Settore ospiti (tribuna laterale scoperta) 10 euro. Botteghini aperti martedì 17, dalle 17 alle 19, mercoledì 18 dalle 12.30 alla fine del primo tempo.
Prima di pensare alla Coppa, però, c’è un importante impegno di campionato: domani Tos e compagni giocheranno in anticipo, al ‘Censin Bosia’ di Asti, contro il San Domenico Savio. Un test probante, visto che la compagine guidata da Mattia Pozzatello è reduce da 10 risultati utili consecutivi. Calcio di inizio alle 14.30.