Quale outfit per il Festival di Sanremo?
I pronostici sull'abbigliamento di conduttori e cantanti. Carlo Conti, papillon dato per certo
ALESSANDRIA – Una buonanotte parlando di outfit.
Salvo ultime sorprese il cast dei co-conduttori di Sanremo 2026 è al completo: su che outfit punteranno? Secondo gli esperti Sisal, Can Yaman e Lillo potrebbero decidere di seguire l’esempio del padrone di casa e optare per una scelta “sicura”: il papillon. Questa probabilità, versus quella della cravatta, è infatti offerta a 2,00 per l’attore di Sandokan, a 1,33 per il comico e attore romano e a 1,40 per Carlo Conti.
Scommesse sull’outfit
E Achille Lauro? Come insegna la storia, sul palco dell’Ariston, è noto per i suoi outfit eclettici e ricercati per cui non sarebbe da stupirsi se per il suo debutto da co-conduttore il suo stylist Nick Cerioni optasse per un look fuori dagli schemi. L’ipotesi “altro” oggi paga 1,30 su Sisal.it, quella di rivederlo in Dolce & Gabbana è invece ancora incerta.
Per il suo esordio da co-conduttrice Laura Pausini potrebbe invece scegliere un look monocolore (1,50) con capelli sciolti (1,44). Un déjà-vu? Probabilmente sì. Basti pensare alla sua ultima apparizione in total black alle Olimpiadi firmata Armani e alla sua storia sul palco dell’Ariston. La prima volta che lo calcò e vinse, nel 1993 con “La Solitudine”, indossò un tailleur blu di Byblos.