Alessandria Calcio: Martone Gioielli nuovo digital sponsor
Accordo legato al territorio e alla visione condivisa di rilancio del club grigio su basi solide e sostenibili
ALESSANDRIA – Martone Gioielli è il nuovo digital sponsor ufficiale dell’Alessandria Calcio. La partnership nasce dal forte legame con il territorio. Maurizio Martone, originario della zona, fonda nel 1995 a Valenza, insieme alla moglie Roberta Bardon, un’azienda orafa oggi riconosciuta a livello internazionale. Il marchio è apprezzato da celebrità e attrici italiane ed è partner produttivo di prestigiosi brand nazionali e internazionali della gioielleria.
«Amo la mia terra e sono legato alla comunità locale – evidenzia Maurizio Martone –. Per questo ho aperto la mia azienda a Valenza e per questo credo nella rinascita dei Grigi. Con Antonio Barani condivido la visione e la voglia di riportare al successo questa storica società del calcio italiano che merita passione, entusiasmo e il sostegno di tutti noi».
Antonio Barani, presidente dell’U.S. Alessandria Calcio, sottolinea: «Acquisire l’Alessandria Calcio non è solo una decisione imprenditoriale, ma una scelta di cuore e di visione. Credo in un calcio che cresce sul campo su basi solide: organizzazione, sostenibilità e rispetto per la storia che i Grigi rappresentano. Accanto a me vorrei partner che condividano questi valori».