Canottieri Casale, argento per Borella agli Indoor regionali di Torino
Quinto posto per Galli e quarta piazza per Lutri al Campionato regionale alla “Amici del Fiume”: esordio incoraggiante per i nuovi atleti in attesa del ritorno in acqua
TORINO – Domenica 15 febbraio, alla Società Remiera “Amici del Fiume” di Torino, si è disputato il Campionato regionale Indoor Rowing. Presente anche la Canottieri Casale con tre atleti: Giacomo Borella, Giorgia Lutri e Gabriele Galli.
Borella, impegnato nella categoria Indoor 17-18 maschile, ha conquistato la medaglia d’argento nella seconda serie di finali, chiudendo a meno di tre secondi dal primo posto. Buona prova anche per Gabriele Galli, quinto nella categoria Indoor 23-39 maschile, e per Giorgia Lutri, quarta nella Indoor 23-39 femminile.
Per Lutri e Galli si è trattato dell’esordio assoluto nella specialità. Ora l’attenzione si sposta sulla prima regata regionale in acqua, in programma a fine marzo a Candia Canavese. Intanto proseguono i lavori lungo il Po: ripuliti gradoni e imbarcadero, in fase di ultimazione la ciclabile Ven.To e previsto entro febbraio il riposizionamento del pontile danneggiato dalla piena.