Arquata saluta per l’ultima volta Daniele Cipollina
Il noto commerciante e fotografo arquatese è mancato oggi all'età di 68 anni
ARQUATA SCRIVIA – Con incredulità e sgomento Arquata ha appreso della scomparsa di Daniele Cipollina, 68 anni. Stimato commerciante di Arquata, per anni, è stato l’anima della “Otticolor Foto Ottica”, negozio specializzato in prodotti di ottica e fotografia. A portare avanti l’attività di Daniele, da una decina di anni, la figlia Giulia con la quale aveva una sintonia e una complicità professionale profonde.
Sono davvero tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia specialmente sui social da parte di persone che hanno conosciuto e frequentato Daniele Cipollina. Tra questi, quello dell’associazione culturale “Ferrari & Merlo” – Osservatorio Astronomico di Lerma, che ha voluto ricordarlo come collaboratore e socio onorario del sodalizio, esprimendo alla famiglia le più sentite condoglianze per l’improvvisa dipartita.
Daniele Cipollina lascia la moglie Angela, le figlie Sara e Giulia, i generi Gianni e Simone, gli adorati nipoti Olivia e Lorenzo, i cognati Chicco e Rosi, i nipoti Tommaso e Alice, la suocera Mimi
I funerali saranno celebrati domani, alle 15, nella chiesa di San Giacomo ad Arquata dove, stasera, alle 19, sarà recitato il rosario.