Grigi, oggi alle 14.30 la sfida contro il Pietra Ligure
La squadra di Alberto Merlo debutta nella fase nazionale. Biglietto unico, in tribuna, al costo di 10 euro. Botteghini aperti dalle 12.30
ALESSANDRIA – Appuntamento oggi, mercoledì 18 febbraio, al Moccagatta, con calcio di inizio alle 14.30. L’Alessandria di Alberto Merlo debutta nella fase nazionale della Coppa e chiede strada al Pietra Ligure, battuto 2-1 dalla Solbiatese nella prima gara del triangolare.
Proprio alla luce del risultato maturato settimana scorsa tra liguri e lombardi, l’ideale per i Grigi sarebbe vincere con due gol di scarto: in tal caso, mercoledì 25, a Solbiate, potrebbe essere sufficiente anche un pareggio. Merlo, però, giustamente pensa a una gara per volta e non vuole fare calcoli. “Questa fase nazionale per noi è un regalo – il commento del tecnico – che proveremo ad affrontare al meglio, con la testa libera da assilli, ma al tempo stesso con la massima serietà”.
Complicato ipotizzare la formazione, anche alla luce dei tanti impegni ravvicinati: sicuramente ci sarà spazio per qualche rotazione e sono in rialzo le quotazioni di Laureana, che sta facendo molto bene e che sabato scorso in campionato ha anche trovato la sua prima rete in grigio.
Biglietto unico, in tribuna, a 10 euro (ridotto 6 euro), botteghini aperti dalle 12.30 fino al termine del primo tempo.