Uil Pensionati Alessandria, Luigi Ferrando rieletto Segretario generale
Al Congresso territoriale Area Vasta Alessandria confermata la guida della categoria. Toson e Gregori in Segreteria, Pavese coordinatore risorse economiche
ALESSANDRIA – Si è concluso il XIII Congresso territoriale Area Vasta Alessandria della Uil Pensionati. Un appuntamento che ha riunito numerosi delegati in rappresentanza degli iscritti della categoria.
Un momento di confronto e partecipazione che ha visto la presenza, tra gli altri, di Francesco Lo Grasso (Segretario confederale Uil Piemonte) e del Segretario generale Uil Pensionati Piemonte Lorenzo Cestari. Con loro, anche Margherita Bassini, Presidente del Cissaca Alessandria, e Roberta Cazzulo, assessore alle Politiche sociali del Comune di Alessandria.
Al termine dei lavori congressuali si è proceduto al rinnovo delle cariche. I delegati hanno rieletto Luigi Ferrando, confermandolo Segretario generale della Uil Pensionati Area Vasta Alessandria. Accanto a lui lavoreranno Arturo Toson, nominato Segretario organizzativo, e Aldo Gregori, che ricoprirà l’incarico di Segretario rapporti enti collaterali. Il ruolo di Coordinatore delle risorse economiche è stato affidato ad Alberto Pavese.