Castellazzo di nuovo in zona playoff. “Con la Gaviese è quasi decisiva”
La squadra di Nobili, reduce dal 4-1 ottenuto a Sale, prepara un altro derby molto importante
CASTELLAZZO – Una vittoria pesantissima, che forse conta ancora più dei tre punti da segnare in classifica. Il Castellazzo, che domenica ha travolto il Sale a domicilio, 4-1, si ripropone con autorevolezza in zona playoff.
“Sono contento per il risultato e per la prestazione – il commento dell’allenatore, Fabio Nobili – abbiamo finalmente conquistato quel successo che mancava da un po’ di tempo, nonostante gare sempre giocate molto bene. Vincere a Sale è sempre un’impresa: è vero, Manasiev e compagni non stanno vivendo un momento particolarmente brillante, ma parliamo di una squadra ha enorme qualità e che secondo me resta tra le più attrezzate dell’intero torneo”.
Il 4-1 (reti di Battista, Aquah e doppietta di Amin) ha conseguenze dirette in graduatoria. “Torniamo a credere nei playoff – aggiunge Nobili – anche se il cammino resta lungo. Domenica, in casa contro la Gaviese, sarà una partita quasi decisiva: affronteremo una delle tre squadre capace di batterci fino a questo punto della stagione, abbiamo voglia di fare un’altra grande partita”.