Acqui, tra i pali torna Alessandro Basso
Sport
15 Giugno 2026
ore
09:13 Logo Newsguard
Calcio - Promozione

Acqui, tra i pali torna Alessandro Basso

Terza esperienza in maglia bianca per l'esperto estremo difensore

ACQUI – L’Acqui Calcio ha ufficializzato il ritorno di Alessandro Basso, portiere classe 1986 che farà parte della rosa bianca nella prossima stagione.

Per l’estremo difensore si tratta di un ritorno ad Acqui, avendo già difeso la porta termale nella stagione 2009-2010 in Serie D e più recentemente nel campionato 2024-2025.

Nel corso della sua carriera Basso ha vestito anche le maglie di Valenzana, Lomellina, Castellazzo, Canelli, Asti, Genova Calcio e Cairese, società con la quale ha conquistato la promozione in Serie D.

Con questo innesto la società aggiunge al reparto dei portieri un giocatore di lunga esperienza, già conosciuto nell’ambiente acquese e con un importante percorso maturato nei campionati dilettantistici piemontesi e liguri.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione