Domenica 05 Aprile 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Confindustria

Si prepara il seminario sul contratto dei metalmeccanici

Si prepara il seminario sul contratto dei metalmeccanici

Confindustria Alessandria in collaborazione con Federmeccanica organizza il seminario per le imprese “Industria metalmeccanica: il nuovo contratto collettivo nazionale” che si terrà mercoledì 8 marzo alle ore 9,30 ad Alessandria, nella sede di Confindustria, in via Legnano 34. Nel corso dell’incontro saranno approfondite ed esaminate le novità ed i contenuti dell’accordo di rinnovo del contratto collettivo nazionale dell’industria metalmeccanica del 26 novembre 2016. Il seminario rappresenta anche l’occasione per illustrare gli aspetti e gli sviluppi di natura sindacale del settore metalmeccanico.
Il contratto introduce significative innovazioni, e tra le principali quelle relative a: elementi retributivi; previdenza complementare; assistenza sanitaria; welfare aziendale; formazione continua; salute e sicurezza; orario di lavoro.
Relatore sarà Antonio Pescosolido, Dirigente Servizio Sindacale di Federmeccanica (Roma).
Coordineranno l’incontro i funzionari del Servizio lavoro di Confindustria Alessandria. Il seminario si rivolge in particolare ai responsabili del personale delle aziende metalmeccaniche, e la partecipazione all’incontro per le imprese è libera previa iscrizione.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Malore improvviso,
muore 49enne

30 Marzo 2020 ore 14:05
serravalle scrivia

Sorpreso a girare in auto: non aveva nemmeno la patente

29 Marzo 2020 ore 16:00
L'editoriale

L'estate sta finendo.
Le vacanze sono finite

27 Marzo 2020 ore 08:00
.