Mercoledì 08 Luglio 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Spettacolo

[RINVIATO] “Qualcosa”, il reading con Chiara Gamberale

Lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi secondo le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I biglietti venduti e le prenotazioni rimarranno valide

“Qualcosa”, il reading con Chiara Gamberale

Chiara Gamberale e Fausto Sciarappa

ALESSANDRIA - Lo spettacolo con Chiara Gamberale è rinviato a data da destinarsi secondo le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I biglietti venduti e le prenotazioni rimarranno valide per la nuova data che verrà comunicata appena sarà possibile.
Per ogni informazione chiamare il numero ‭331 4019616‬.
“Un abbraccio a tutti gli amici teatranti e a tutti gli operatori del mondo dello spettacolo, è un momento molto difficile, ma sapremo riprenderci. Viva il teatro e la cultura!”: dicono gli Stregatti.
_____________________________

La Principessa Qualcosa di Troppo, fin dalla nascita, rivela di possedere una meravigliosa ma pericolosa caratteristica: è esagerata in tutto quello che fa. Ride troppo, piange troppo, vuole troppo. Quando la madre muore, la bambina si ritrova con “un buco al posto del cuore”. Smarrita, prende a vagare per il regno e incontra il Cavalier Niente che passa tutto il giorno a “non-fare qualcosa di importante”, così la principessa scopre il valore del silenzio, dell’immaginazione e della noia. 

Un reading teatrale che vedrà la presenza in scena della stessa Chiara Gamberale (interpreterà la protagonista), di Fausto Sciarappa (sarà il Cavaliere) e di Marcello Spinetta, giovane e talentuoso attore che darà voce a tutti gli altri personaggi del libro. Ad accompagnarli Luciana Littizzetto, voce narrante e presenza magica che rivelerà perché “è il puro fatto di stare al mondo la vera avventura”.

L'appuntamento è per venerdì 6 marzo alle 21 al Teatro San Francesco, nell'omonima via. Biglietteria: tel. 3314019616

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
Lutto

Addio
al medico Giorgio Montanaro

01 Luglio 2020 ore 14:47
.