Lunedì 30 Marzo 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Volontariato

Pronto Cri: dalla Croce Rossa un aiuto ai cittadini

[AGGIORNAMENTO] I giovani della Croce Rossa a disposizione per chi ha bisogno di farmaci o beni di prima necessità

 Bologna-Ghelleri, Croce Rossa mai così in bilico

AGGIORNAMENTO: Attivato anche il servizio Pronto Farmaco. Il servizio è dedicato a persone di età superiore a 65 anni, persone con sintomi a infezione respiratoria o febbre oltre 37,5, persone non autosufficienti e persone sottoposte a misure di quarantena preventiva. È possibile effettuare richieste via mail (prontocri@gmail.com) o via telefono al numero 3454016573 tutti i giorni dalle 9 alle 17 fino al termine dell'emergenza sanitaria. Il servizio è gratuito.

Il personale della Croce Rossa ritirerà la ricetta a domicilio o dal medico che la prescrive, i contanti a domicilio in caso di farmaci a pagamento. I farmaci verranno acquistati nella farmacia più vicina e verranno consegnati insieme allo scontrino, al resto del denaro e alla ricetta se ripetibile.

Per quanto riguarda il servizio Pronto Cri per la spesa, le chiamate vengono estese dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17.
_______________________________________

ALESSANDRIA – Il Comitato locale della Croce Rossa ha attivato il servizio Pronto Cri. Per chi ha bisogno di farmaci o beni di prima necessità i Giovani della Croce Rossa di Alessandria sono a disposizione chiamando al numero 0131 16 728 43 martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Il servizio è valido durante l’emergenza coronavirus e per la sola città, frazioni e sobborghi esclusi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore panettiere, stroncato
da un malore fatale

19 Marzo 2020 ore 21:36
.