Domenica 05 Luglio 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Motonautica

Il Rainbow Team di Fabrizio Bocca non si ferma

Molte conferme all'interno della scuderia

Il Rainbow Team di Fabrizio Bocca non si ferma

I ragazzi della scuderia del Rainbow Team

 

CASALE - Il lockdown non ferma il Rainbow Team. Così si è espresso il team principal Fabrizio Bocca, uno dei migliori piloti del mondo della motonautica e originario proprio di Casale.L’ex campione di Formula 1 ha infatti detto che sono molti i progetti, attualmente, in cantiere. Tuttavia, pur essendo la motonautica uno sport praticato prevalentemente in estate e, quindi, per questo leggermente avvantaggiato rispetto agli altri, il ritorno alle competizioni non sarà per nulla facile.

L’edizione 2020 del Waterfestival Viverone  sarà infatti sicuramente  rimandata. Lo stesso Bocca, organizzatore della prima edizione, specifica che quella di quest’anno dovrà essere portata a termine per il risalto turistico ed economico che permetterebbe di dare a tutta la zona interessata, dichiarando la propria soddisfazione nel vedere la motonautica come un mezzo di rinascita del territorio piemontese. Ragionando in ottica futura il Rainbow Team ha confermato molti defli atleti all'interno della propria scuderia e ne ha inseriti di nuovi, tra i quali spicca il nome di Oleg Bocca, figlio di Fabrizio.

Nella prospettiva della ripresa delle attività sportive, la motonautica potrebbe essere una delle discipline maggiormente tutelate dal decreto previsto per il 18 maggio che potrebbe quindi autorizzarne la ripresa immediata degli allenamenti. Conclude Bocca dicendo che il sindaco di Viverone ha  autorizzato la navigazione delle acque del lago, augurandosi quindi che ciò sia possibile anche sulle acque del “nostro” fiume Po.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
Lutto

Addio a Enzino, grande tifoso grigio

26 Giugno 2020 ore 21:57
.