Sabato 19 Settembre 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio - Dilettanti

Casale, primo stop. Castellazzo, pari con i Grigi

Tris della Fulvius in casa della Pastor Frigor

Casale, primo stop. Castellazzo, pari con i Grigi

Primo stop per il Casale, sconfitto di misura ad Asti

ASTI - Primo stop nel cammino del Casale verso l'inizio del campionato.

La squadra di Buglio cede di misura sul campo dell'Asti, decide una rete di Lewandowski, gran conclusione da fuori area nel primo tempo. Per gli ospiti alcune occasioni non sfruttate. Nerostellati di nuovo in campo domani, alle 16, in casa del Palazzolo.

Castellazzo sarà spettatore nel preturno di Coppa Piemonte: come tappa di avvicinamento all'esordio ufficiale i biancoverdi di Nobili affrontano la Berretti dell'Alessandria a CentoGrigio. Cascio sblocca subito il risultato, Liguoro fallisce il rigore del possibile 2-0, i grigi di Rebuffi pareggiano nel finale con Beka.

La Fulvius passa sul campo della PastorFrigor Frassineto. Valenzani in gol già al 10', con un colpo di testa di Morando su cross di Avitabile. Al 15' raddoppia  Illario, sfruttando una apertura di Elfjer. La PastorFrigor potrebbe accorciare al 40' ma Pozzatello si fa intuire il rigore, calciato debolmente. Secondo penalty per i padroni di casa, al 45', che Vetri trasfoma. Nella ripresa, però, al 18', Alberto Barbera, appena rientrato in casa Fulvius dalla ValeMado, chiude i i conti.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

Medico positivo va al lavoro? Ospedale
in subbuglio

11 Settembre 2020 ore 16:16
.