Calcio - Primavera
Rinviata la gara in programma oggi, alle 14.30, a CentoGrigio
20 Febbraio 2021 ore 11:18
di Mimma Caligaris
Dopo quattro mesi di stop, oggi il campionato Primavera 3 - Berretti riparte. Ma non per i Grigi (foto Alessandria Calcio)
ALESSANDRIA - Oggi riparte il camprionato Primavera3 - Dante Berretti, dopo quattro mesi di stop. Non per l'Alessandria, però: la gara del terzo turno, contro la Pro Patria, in programma alle 14.30 a CentoGrigio, non si giocherà. Il rinvio è stato deciso dalla Lega Pro per la positività di un giocatore della formazione bustocca.
La comunicazione della Pro Patria è di ieri, la decisione della Lega Pro di questa mattina, anche sulla base, come si legge nella nota, "delle prescrizioni del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria – Uoc Medicina Preventiva nelle Comunità – Malattie infettive - Regione Lombardia - ATS MILANO - Città metropolitana".
Ancora dsa fissare la data del recupero, i ragazzi di Fabio Rebuffi ricominceranno il loro percorso agonistico sabato 27, a Como.
Le notizie più lette
Val Borbera, dispersi cinque giovani: recupero concluso alle 2.30
28 Febbraio 2021 ore 21:33Crisi Cerutti, al presidio il sostegno dell'Anpi: "I partigiani di allora sarebbero qui con voi"
05 Marzo 2021 ore 11:22Inquinamento Pfas: parla il ricercatore Carlo Foresta
03 Marzo 2021 ore 11:44Video
05 Marzo 2021 ore 11:22
L'iniziativa
04 Marzo 2021 ore 11:07