Giovedì 24 Giugno 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Lavoro

Al via la Recruiting Week organizzata da For.Al

Gli interessati dovranno inviare il curriculum via mail entro domenica 23

Al via la Recruiting Week organizzata da For.Al

ALESSANDRIA - For.Al organizza la prima Recruiting Week per offrire una buona opportunità a tutti coloro che cercano lavoro in settori nei quali si sta registrando una richiesta di personale. Attraverso quest’iniziativa, al termine dei processi di ricerca e selezione, i candidati selezionati parteciperanno a brevi percorsi formativi gratuiti con scopo di inserimento lavorativo in imprese in cerca di personale.

I settori nell’ambito dei quali si sono manifestate delle richieste di personale sono i seguenti: servizi informatici, servizi di logistica e distribuzione, servizi alle imprese, meccanica e impiantistica elettrica, saldatura, oreficeria e valutazione dei preziosi. Le persone interessate dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruiting@foral.it entro e non oltre domenica 23 maggio: verranno ricontattate per un primo colloquio online (su Google Meet/ Whatsapp) che avverrà entro la fine del mese.

Il candidato deve essere in possesso di almeno uno di questi requisiti: avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni con obbligo formativo assolto; essere un adulto disoccupato (anche percettore del reddito di cittadinanza con stipula del Patto per il lavoro) o lavoratore dipendente (di azienda con sede operativa in Piemonte) posto in Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria, Cigs, e a rischio perdita del posto di lavoro per situazioni di crisi comportanti esuberi lavorativi.

For.Al darà evidenza del Recruiting Week anche sui propri canali social Facebook, Instagram, Linkedin e sul sito dove ci saranno tutte le informazioni per partecipare.

 

 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il gesto disperato

Si dà fuoco a Moleto: interviene l'elisoccorso

16 Giugno 2021 ore 10:02
Video

Rissa lungo Tanaro:
il filmato dello scontro

21 Giugno 2021 ore 12:14
.