Adesso la grey member, dalle 16.30 abbonamenti
In coda per grey member e abbonamento
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Mimma Caligaris  
2 Settembre 2021
ore
14:49 Logo Newsguard
Calcio - Grigi

Adesso la grey member, dalle 16.30 abbonamenti

Molte le richieste, apertita anticipata

ALESSANDRIA – Sono già aperti, eccezionalmente, i botteghini allo stadio Moccagatta. Fino alle 16.30, però, solo per sottoscrivere o rinnovare la ‘grey member’, su cui sarà caricato anche l’abbonamento per la stagione 2021 – 2022, valido per 19 gare.

Una decisione presa  per soddisfare le molte richieste ricevute ed evitare code. Per chi vuole esercitare la prelazione per sottoscrivere la tessera annuale (chi già l’aveva nel campionato 2019 – 2020) l’orario è dalle 16.30 alle 19.30. Sempre possibile abbonarsi online sul sito Vivaticket e nei punti del circuito, in città e in provincia.

Adesso la grey member, dalle 16.30 abbonamenti

Al Moccagatta. Per "una stagione Bestiale"

Da venerdì alle 16.30 la prelazione per gli abbonati 2019 - 2020. Ci sarà anche la tribuna laterale scoperta

Le condizioni di favore per i vecchi abbonati scadono domani, venerdì, alle 9.30. Dalle 16.30 vendita libera, anche allo stadio, fino alle 19.30.

Con il via libera della Commissione provinciale di vigilanza, sono a disposizione anche i posti nella tribuna laterale scoperta.

Adesso la grey member, dalle 16.30 abbonamenti

Il 'Moccagatta' è pronto per la B

L'ok della Commissione di Vigilanza anche per la tribuna laterale scoperta. Sabato c'è il Genoa

Articoli correlati
Al Moccagatta. Per “una stagione Bestiale”
Sport
Calcio - Grigi
di Mimma Caligaris 
25 Agosto 2021
ore
23:21
ALESSANDRIA - Sarà "una stagione Bestiale". Già la è, questa serie B riconquistata dopo 46 anni , e ...
Leggi di piú
Il ‘Moccagatta’ è pronto per la B
Alessandria Calcio, Sport
Calcio - Grigi
di Mimma Caligaris 
1 Settembre 2021
ore
21:58
ALESSANDRIA - Il 'battesimo' del Moccagatta che, dopo due mesi, è uno stadio da B, sarà sabato, alle...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione