Mercoledì 22 Settembre 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Carrosio

Scomparso da oltre 40 ore, ricerche in atto

Angelo Casarini, finanziere in pensione, ha 79 anni

angelo-casarini-scomparso-carrosio-ricerche-protezione-civile

Angelo Casarini, l'uomo scomparso

CARROSIO - Ancora nessuna traccia di Angelo Casarini, il pensionato di 79 anni misteriosamente scomparso da Carrosio, il paese della val Lemme dove risiede. Di lui non si hanno più notizie da sabato.

Le sue ricerche sono iniziate sin dalla serata di sabato con l’intervento di vigili del fuoco, carabinieri, donne e uomini della protezione civile, volontari dell’associazione antincendi boschivi e del paese capeggiati dal sindaco Valerio Cassano.

Gli interventi sono proseguiti per tutta la giornata di ieri, domenica, con l’intervento di un elicottero che ha sorvolato la zona della pineta dove era stata segnalata la presenza di una persona i cui abiti potevano corrispondere a quelli con cui Angelo Casarini è stato visto uscire dalla sua abitazione di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Carrosio. Indossava abiti color beige con camicia, pantaloni, maglione e giubbotto. Portava con sé, appesa al braccio, una busta bordeaux. Angelo Casarini è un finanziere in pensione, affetto da demenza senile.

Le sue ricerche nei boschi della val Lemme sono riprese stamane alle prime luci dell’alba, ma, al momento, nessuna traccia dell’uomo disperso ormai poco più di 40 ore.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
La tragedia

Morto nella notte il cacciatore ferito da un cinghiale

20 Settembre 2021 ore 10:11
.