Venerdì 17 Settembre 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Sanità

Ospedale Incontra, appuntamento virtuale con il dottor Polverelli

Evento social oggi pomeriggio dalle ore 16.30

ospedale-incontra-polverelli-fisiatra

ALESSANDRIA - Riprendono gli appuntamenti virtuali di Ospedale Incontra, il format che intende spiegare in maniera semplice e divulgativa alcune patologie trattate dai professionisti dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria. Il filo diretto di oggi pomeriggio, martedì 14 settembre sarà con Marco Polverelli, direttore di Medicina Fisica e Riabilitazione, che in diretta dalle ore 16.30 sui social dell’Ospedale di Alessandria, spiegherà le principali attività del Centro Riabilitativo Borsalino.

In particolare il focus sarà sulla riabilitazione specifica dei pazienti che hanno subito un ictus e sulla riabilitazione motoria nei numerosi pazienti anziani che devono affrontare le conseguenze della frequente frattura del femore.

Dopo una prima parte più generica sulle attività svolte quotidianamente dalla struttura e sull’approfondimento dei temi relativi alle patologie più diffuse tra i pazienti della Medicina Fisica e Riabilitazione, il dottor Polverelli sarà poi a disposizione per rispondere a tutte le domande inviate fin da ora alla mail comunicazione@ospedale.al.it, nonché, se possibile, a quelle che saranno postate nel corso della diretta che durerà fino alle 17.10 circa. L’evento sarà trasmesso in diretta su tre canali aziendali: il sito internet cliccando quila pagina Facebook @aoalessandria, il canale YouTube Ospedale Alessandria

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polizia

Sente le voci e prende a sprangate il cugino che dorme

09 Settembre 2021 ore 15:26
Spinetta Marengo

Notte violenta, durante la lite spunta un coltello

08 Settembre 2021 ore 19:51
.