Domenica 24 Ottobre 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Arquata Scrivia

Gli spettacoli della "Stagione Attiva" al Teatro della Juta

spettacolo-dedicato-ad-Ilaria-Alpi

ARQUATA SCRIVIA - Venerdì 1° ottobre, alle 21 al Teatro della Juta, la compagnia Teatro Bresci andrà in scena con “Lo schifo”, testo di Stefano Massini dedicato alla giornalista Ilaria Alpi. La narrativa racconterà degli ultimi anni della giornalista italiana attraverso una ricostruzione emotiva, procedendo per frammenti, fino a scoprire insieme alla protagonista l’origine dello “schifo”. Ad interpretare Ilaria sarà Anna Tringali, in un doppio dialogo con sé stessa e con i suoi ricordi faccia a faccia con la morte.

Mentre, al Teatro Civico di Gavi, il 3 ottobre alle 21, andrà in scena “Il re nudo”, spettacolo di Massimiliano Loizzi, inspirato dal suo libro “Maledetta primavera”. Nello spettacolo verrà raccontata la sua vita e quella del suo Paese in una comica ed ironica riflessione sulla verità.

Info

Facendo parte del progetto “Stagione attiva”, il Teatro della Juta offre la possibilità di acquistare i biglietti a 16 euro per il pacchetto “doppio spettacolo”, mentre il costo del singolo sarà di 12 euro. Le rappresentazioni verranno svolte seguendo tutte le norme Anti-Covid19 previste dalla legge, e sarà perciò necessario il Green Pass per accedervi.

A causa dei posti limitati è consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo teatrodellajuta@gmail.com oppure contattando telefonicamente al numero 345 0604219.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Mortale di Spinetta: la vittima
è una donna novese di 49 anni

22 Ottobre 2021 ore 15:00
L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
.