Venerdì 03 Dicembre 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Novi Ligure

Monica Colaciuri, i genitori tornati in città dalla gita a Viterbo

Il padre Antonio esponente della Cisl. Bruno Pagano: “Gli siamo vicini in questo momento drammatico”

Monica Colaciuri, i genitori tornati in città dalla gita a Viterbo

Il luogo dell’incidente avvenuto venerdì

NOVI LIGURE - Novi Ligure è una città sotto shock per la tragica fine di Monica Colaciuri, la 49enne (era insegnante di sostegno alla media di Spinetta) morta nell’incidente stradale verificatosi nel tratto dell’ex strada statale 10 nei pressi di Alessandria Auto. 

Tutta la città si sta stringendo attorno al marito della 49enne che viaggiava con lei nell’auto rimasta coinvolta nello scontro tra due automezzi pesanti (è rimasto ferito ma in modo non grave) e ai genitori, raggiunti - appunto - dalla tragica notizia mentre si trovavano a Viterbo con una gita organizzata.

Partiti immediatamente dalla città laziale, sono tornati a Novi nella notte e stamane sono andati all’obitorio di Tortona. Ora attendono le decisioni del magistrato che coordina l’indagine sull’incidente. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia stradale di Tortona.

Il padre della vittima, è un noto esponente sindacale della Cisl, attualmente volontario nella Fnp che è la federazione dei pensionati aderenti alla Confederazione italiana sindacato dei lavoratori.

Oggi pomeriggio gli esponenti della Cisl di Novi hanno fatto visita ai genitori di Monica. 

Con la voce rotta dal pianto, Bruno Pagano ha spiegato: «Per tutti noi Antonio Colaciuri è uno di famiglia, un uomo che si è sempre adoperato per alleviare le sofferenze altrui ed abbiamo voluto essere vicini a lui e a quel che è rimasto della sua famiglia nel momento più doloroso che possa capitare a un essere umano, perdere un figlio».

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'incidente

Tragico impatto sulla provinciale
a Valenza: un morto

01 Dicembre 2021 ore 16:14
Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.